Istituto Comprensivo "Alvise Pisani" - Stra, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Fossolovara, 37, 30039 Stra VE, Italia.
Sito web: icalvisepisani.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "Alvise Pisani"

L'Istituto Comprensivo Alvise Pisani è una scuola situata a Stra, VE, Italia, in Via Fossolovara, 37. Con il telefono 0499800893 e il sito web icalvisepisani.edu.it, è un punto di riferimento per chi cerca istruzione di qualità nella zona.

Le sue specialità riguardano il settore scolastico, offrendo una vasta gamma di corsi e programmi educativi. Inoltre, l'Istituto ha a cuore l'accessibilità, con un ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Al momento, l'Istituto Comprensivo Alvise Pisani non ha ancora recensioni su Google My Business, ma è sempre importante dare una chance e valutare di persona. La media delle opinioni è attualmente di 0/5.

Per chi è interessato a ricevere un'istruzione di qualità in un ambiente inclusivo e accogliente, consigliamo vivamente di contattare l'Istituto Comprensivo Alvise Pisani attraverso il loro sito web. Approfitta delle informazioni fornite sul sito per avere un quadro completo di ciò che l'Istituto offre e per avviare il tuo percorso educativo con loro.