I. C. S. "G. B. Cipani" - Santorso, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via del Grumo, 8, 36014 Santorso VI, Italia.
Sito web: ics-santorso.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di I. C. S. "G. B. Cipani"

Il I.C.S. G.B. Cipani, situato all'Indirizzo: Via del Grumo, 8, 36014 Santorso VI, Italia, è una scuola media che offre una eccellente educazione a studenti di diverse età e background.

Questo istituto è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 0445640064.

Il sito web ufficiale della scuola, ics-santorso.edu.it, è una risorsa preziosa per tutti coloro che desiderano saperne di più sui programmi offerti, le iscrizioni e le attività extra-scolastiche.

La scuola è altamente considerata dalla comunità locale, con una media delle opinioni di 4.7/5 basata su 3 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dell'educazione e dell'impegno del personale verso il successo degli studenti.

Recensioni di I. C. S. "G. B. Cipani"

Marco Schiro

Abdelghani Bentahar