Beauty Academy - Scuola di Estetica ed Hair Style - Monopoli, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Frà Girolamo Ippolito, 29A, 70043 Monopoli BA, Italia.
Sito web: beauty-academy.it.
Specialità: Scuola di specializzazione, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Beauty Academy - Scuola di Estetica ed Hair Style

Beauty Academy - Scuola di Estetica ed Hair Style è una rinomata scuola specializzata in estetica e hair style situata a Monopoli, Italia. La scuola si trova all'indirizzo Via Frà Girolamo Ippolito, 29A, 70043 Monopoli BA, ed è contattabile al numero di telefono 3287530278.

La Beauty Academy offre una vasta gamma di corsi di specializzazione nell'ambito dell'estetica e della cura dei capelli. Le sue specialità includono la formazione per estetiste e corsi avanzati per coloro che desiderano approfondire le proprie competenze nel settore.

La scuola si distingue per la sua attenzione all'accessibilità, offrendo servizi come bagni, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, la Beauty Academy promuove l'inclusività con bagni gender-neutral e tavoli accessibili per tutti i suoi studenti.

Con un'ottima reputazione online, la Beauty Academy vanta una valutazione media di 4.9/5 basata su 7 recensioni su Google My Business. I feedback positivi dei clienti testimoniano la qualità dell'istruzione e dei servizi offerti dalla scuola.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nell'ambito dell'estetica e dell'hair style, la Beauty Academy è la scelta ideale. Con la sua reputazione impeccabile e la gamma di corsi offerti, non c'è dubbio che questa scuola possa fornire una formazione di alto livello.

Se sei alla ricerca di un'istituzione dedicata all'eccellenza e all'innovazione nel settore della bellezza, non esitare a contattare la Beauty Academy tramite il loro sito web. Lasciati ispirare e avvia la tua carriera nel mondo affascinante dell'estetica e dell'hair style con la Beauty Academy

Recensioni di Beauty Academy - Scuola di Estetica ed Hair Style

Gabriele Lacirignola

Anch'io ho conseguito il diploma di estetista , ottimo investimento che potevo fare su me stesso . Ora posso finalmente essere un operatore del settore senza limiti .

grazia grassi

Piero Biasi