Ki Ken Tai - Kendo Schio - Schio, VI

Indirizzo: Parco Summano, 36015 Schio VI.
Sito web: kendo-schio.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ki Ken Tai - Kendo Schio

Ki Ken Tai - Kendo Schio è una rinomata scuola di arti marziali situata a Schio, in Via Parco Summano, 36015 Schio VI. La scuola offre un ambiente accogliente e professionale dove gli studenti possono imparare e praticare il kendo, un'antica arte marziale giapponese che si concentra sull'utilizzo della spada.

La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche alle persone in sedia a rotelle, rendendo l'accesso comodo per tutti gli interessati a partecipare alle lezioni. Il Ki Ken Tai - Kendo Schio è conosciuto per la sua alta qualità di insegnamento e per l'attenzione dedicata ai dettagli tecnici e alla tradizione del kendo.

Per chi desidera saperne di più o prenotare una lezione, può contattare il Ki Ken Tai - Kendo Schio al numero di telefono 57429317 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo kendo-schio.it. Sul sito è possibile trovare informazioni dettagliate sulle lezioni offerte, sugli istruttori e sugli orari disponibili.

Le opinioni su Ki Ken Tai - Kendo Schio sono estremamente positive, con una media di 5 stelle su 5 basata su 3 recensioni su Google My Business. Questo conferma la reputazione eccellente della scuola e la soddisfazione dei suoi studenti.

Per chi è interessato a immergersi nell'arte del kendo e vuole apprendere da istruttori qualificati e appassionati, Ki Ken Tai - Kendo Schio è la scelta ideale. La combinazione di tradizione, professionalità e qualità dell'insegnamento rende questa scuola un luogo perfetto per chi desidera avvicinarsi a quest'arte marziale millenaria.

Non esitare a contattare il Ki Ken Tai - Kendo Schio attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare la tua lezione di prova. Lasciati trasportare dalla bellezza e dalla disciplina del kendo

Recensioni di Ki Ken Tai - Kendo Schio

Mario Crocco

Ottimo sport, il maestro è molto competente, c'è spirito di squadra e questo mi ha aiutato a crescere.

Giovanni Piazza

Consigliato per tutti coloro che vogliono cimentarsi in una disciplina dalle molteplici sfumature

Stefano Lovato

Bella palestra, gruppo simpatico e, soprattutto, arte marziale affascinante.