Arabesque Academy - Carovigno, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via S. Michele Salentino, 72012 Carovigno BR, Italia.
Telefono: 3805194482.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica, Lezione di danza hip hop, Scuola di musica, Pilates.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di Arabesque Academy

Se stai cercando un'accademia di danza e musica di alta qualità, Arabesque Academy è la scelta perfetta per te Situata a Via S. Michele Salentino, 72012 Carovigno BR, Italia, questa accademia offre una varietà di corsi per soddisfare le tue esigenze e passioni.

Con un team di insegnanti qualificati e appassionati, Arabesque Academy offre corsi di danza classica, danza hip hop, e persino una scuola di musica, il che significa che c'è qualcosa per tutti i gusti e i livelli di abilità.

Ma non finisce qui Arabesque Academy è anche una scelta eccellente per coloro che cercano un'esperienza di apprendimento inclusiva ed accessibile. Offrono strutture come bagni adatti a persone su sedia a rotelle, parcheggi accessibili e tavoli adatti a persone su sedia a rotelle, nonché bagni gender-neutral e spazi adatti ai bambini.

E se stai cercando un po' di esercizio fisico, Arabesque Academy offre anche corsi di Pilates per aiutarti a mantenerti in forma e in salute.

Con un totale di 23 recensioni su Google My Business e una media di 5/5, è chiaro che Arabesque Academy è un luogo amato e apprezzato dalle persone della comunità.

Recensioni di Arabesque Academy

ᴀʟᴇssɪᴀ ʟᴀɴᴢɪʟᴏᴛᴛɪ

Posso dire che sono arrivata da poco ma mi trovo molto bene, i professori sono bravissimi,ci vogliono bene come noi vogliamo a loro. In quella scuola darò il meglio di me

Sara Laterza

la mia seconda famiglia, sin dal primo giorno ci si sente a casa. Per non parlare di tutte le esperienze che facciamo: il premio delfino assieme a Mattia Zenzola (vincitore di amici 22), le numerose gare fuori città e molto altro

Brenda Epifani

io da allieva dico che siamo i migliori le maestre e i maestri sono bravissimi, è diventata la mia seconda casa ❤️❤️

Maria Carlucci

Io, personalmente, da allieva della scuola di danza Arabesque Academy dico che ho instaurato un rapporto davvero speciale con ognuno delle ragazze del mio gruppo e non e mi trovo davvero davvero bene.
Ormai è da un po' di tempo che sono qui e dico che ogni volta che si presenta una ragazza o un ragazzino nuovi per provare, la maestra è sempre molto gentile e disponibile e cerca di instaurare un rapporto confidenziale con ognuno di noi.
La considero come una seconda mamma perché si prende cura di tutti i suoi allievi e dà ottimi consigli di danza, certamente, ma anche di vita.
Riguardo la danza posso dire che ogni minima coreografia o semplicemente un esercizio, viene spiegato con molta attenzione ma soprattutto con molta passione.
È una donna molto professionale nel suo lavoro e si vede davvero molto che ci tiene e che vuole trasmettere ciò che più ama fare ai suoi allievi.
Anche altri maestri presenti nella scuola di danza sono molto educati e tutto quello che fanno, lo fanno con il cuore in mano. La struttura è davvero molto curata a partire dalla sala di danza fino ali spogliatoi.
Non ringrazierò mai abbastanza questa scuola di danza per avermi accolta e fatta sentire a casa e per essere ogni giorno sempre più creativa con tanta voglia di fare.❤️

Annarita Carlucci

Iniziamo a prenderci cura dei nostri allievi fin da piccoli, la preparazione fisica li aiuta nel percorso di crescita a supporto di una difficile disciplina quale la danza. Siamo felici di condividere i loro successi giorno dopo giorno.

Flavia Barella

da allieva posso dire fantastici preparazione ottima i miei preferiti per sempre

Pasquale Marzocca

Purtroppo Olivia è ancora piccolina, ma ci riproverò più in là, la maestra è una persona molto seria e gentile