Scuola Secondaria di Primo Grado - Selva di Progno, VR

Indirizzo: Piazza Prof. B. G, Piazza Bruno Giovanni Cappelletti, 1, 37030 Selva di Progno VR, Italia.

Sito web: ictregnago.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria di Primo Grado

Scuola Secondaria di Primo Grado Piazza Prof. B. G, Piazza Bruno Giovanni Cappelletti, 1, 37030 Selva di Progno VR, Italia

La Scuola Secondaria di Primo Grado è un istituto educativo situato a Selva di Progno, in Italia. La sua esatta ubicazione è in Piazza Prof. B. G, Piazza Bruno Giovanni Cappelletti, 1, 37030 Selva di Progno VR, Italia.

Questa scuola ha come specialità l'insegnamento a livello di Scuola Secondaria di Primo Grado. È importante notare che la Scuola è accessibile in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio.

Se stai cercando ulteriori informazioni, puoi visitare il loro sito web ufficiale: ictregnago.edu.it.

Attualmente, la Scuola Secondaria di Primo Grado non ha ancora recensioni su Google My Business, ma è sempre importante considerare che le opinioni possono variare.

La media delle opinioni al momento è di 0/5, ma è sempre consigliabile approfondire le proprie ricerche e valutare di persona.

Se sei interessato a conoscere meglio questa scuola o a contattarla per ulteriori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di prendere contatto direttamente con loro.

La Scuola Secondaria di Primo Grado può rappresentare un'opportunità educativa importante per chiunque cerchi una formazione di qualità nella zona di Selva di Progno. Non esitare a visitare il loro sito e a contattarli per ulteriori dettagli.