Scuola dell'Infanzia A. Zille e G. Sernagiotto - Selva del Montello, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Schiavonesca Nuova, 282, 31040 Selva del Montello TV, Italia.
Telefono: 0423620232.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia A. Zille e G. Sernagiotto

La Scuola dell'Infanzia A. Zille e G. Sernagiotto si trova a Indirizzo: Via Schiavonesca Nuova, 282, 31040 Selva del Montello TV, Italia. ed è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa scuola materna offre un ambiente accogliente e inclusivo, con un ingresso accessibile anche alle persone in sedia a rotelle.

La scuola si specializza nell'educazione dei bambini in età prescolare, offrendo un'ampia gamma di attività didattiche e ricreative. Le opinioni dei genitori su questa scuola sono positive, sebbene al momento non siano presenti recensioni su Google My Business. Pertanto, la media delle opinioni è di 0/5.

La Scuola dell'Infanzia A. Zille e G. Sernagiotto si distingue per le sue caratteristiche uniche, tra cui una forte attenzione all'inclusione e all'accessibilità, oltre a un'offerta educativa di alta qualità. Se sei alla ricerca di una scuola materna che offra un ambiente accogliente e stimolante per il tuo bambino, questa potrebbe essere la scelta giusta per te.

La scuola offre anche la possibilità di contattarla attraverso il suo sito web ufficiale, dove potrai trovare maggiori informazioni sui programmi e le attività offerte. Non esitare a visitare il sito web per saperne di più sulla Scuola dell'Infanzia A. Zille e G. Sernagiotto e per prendere in considerazione l'iscrizione del tuo bambino in questa eccellente scuola materna.