Istituto Comprensivo Di Porto Viro - Porto Viro, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 2, 45014 Porto Viro RO, Italia.
Sito web: icportoviro.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Di Porto Viro

Il Istituto Comprensivo Di Porto Viro è una scuola pubblica situata a Porto Viro, in Italia. La sua sede si trova in Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 2, 45014 Porto Viro RO. Per contattare la scuola, si può chiamare al numero di telefono 0426631742.

La scuola offre un ambiente inclusivo, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio appositamente progettato per persone con disabilità motorie. Il Istituto Comprensivo Di Porto Viro si impegna a fornire un'istruzione di qualità e a creare un ambiente accogliente per gli studenti di tutte le età.

Se stai cercando informazioni più dettagliate sulla scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web icportoviro.edu.it. Qui troverai dettagli sulle specialità offerte, i programmi educativi, le attività extracurricolari e molto altro.

Secondo le recensioni su Google My Business, il Istituto Comprensivo Di Porto Viro ha ottenuto una media di 2.2 su 5. È importante considerare che le opinioni possono variare e che potresti avere un'esperienza diversa.

Infine, se sei interessato a saperne di più sull'Istituto Comprensivo Di Porto Viro, ti consigliamo di contattarli attraverso il loro sito web. Potrai ottenere informazioni aggiornate, fissare un appuntamento per una visita alla scuola o chiarire eventuali dubbi che potresti avere. Non esitare a contattarli per scoprire tutte le opportunità che offrono

Recensioni di Istituto Comprensivo Di Porto Viro

anwar.b07 AMG

Peggiori anni della mia vita, tra razzismo da parte degli alunni come da parte dei professori alle medie, schifo.

Boris Passarella (Gill)

fa schifo