Scuola di danza Centro Studi Campus - Porto Viro, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via XXIV Maggio, 70, 45014 Porto Viro RO, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di danza, Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola di danza Centro Studi Campus

Scuola di danza Centro Studi Campus è una rinomata scuola di danza situata a Porto Viro, Italia. Con sede in Via XXIV Maggio, 70, questo centro offre una vasta gamma di corsi e lezioni di danza per tutte le età e livelli di abilità. Chi desidera imparare a ballare o migliorare le proprie capacità artistiche troverà in questo luogo un ambiente accogliente e professionale.

Le specialità del Centro Studi Campus includono corsi di danza di diversi stili e generi, offrendo agli studenti la possibilità di esplorare la propria creatività e passione per il ballo. La scuola è attrezzata per accogliere studenti di tutte le età, con lezioni adatte sia ai bambini che agli adulti.

Il Centro Studi Campus si distingue per la sua accessibilità, offrendo un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Questo dimostra l'impegno della scuola nel garantire un ambiente inclusivo e accogliente per tutti i suoi studenti.

Con un'ampia presenza online, il Centro Studi Campus può essere contattato tramite il telefono 3490830682 o visitando il sito web facebook.com. Sul loro profilo Facebook è possibile trovare ulteriori informazioni sui corsi offerti, gli eventi in programma e le testimonianze di studenti soddisfatti.

Secondo le opinioni degli utenti su Google My Business, il Centro Studi Campus ha una valutazione media di 4.8/5, confermando la qualità e l'eccellenza dei servizi offerti. Questo feedback positivo sottolinea l'impegno della scuola nel fornire un'esperienza educativa e artistica di alto livello.

Per chiunque sia interessato a iniziare un percorso di formazione artistica e esplorare il mondo della danza, il Centro Studi Campus è la scelta ideale. Contatta la scuola oggi stesso attraverso il loro sito web e inizia il tuo viaggio verso la realizzazione artistica e l'espressione creativa attraverso il meraviglioso mondo della danza.

Recensioni di Scuola di danza Centro Studi Campus

Serena Porzionato

Le mie esperienze con il centro studi Campus sono assolutamente positive. Gli insegnanti di tutte le discipline sono eccezionali! Personalmente auguro alle allieve e ai docenti un futuro luminoso e ricco di soddisfazioni!

Eliana Zemelo

Per quanto riguarda il corso di salsa cubana e baciata, la maestra Elisabetta Barra e il maestro Jonatha Casarin sono il TOP. Tutto a norma anti COVID

StefyEnry Bernardinell

La professionalità degli insegnanti la dice lunga Quindi è un ottimo posto per il doposcuola e per tutte le materie in genere