Scuola dell’Infanzia Caterina Rota - Portobuffolè, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Provinciale, 31040 Portobuffolè TV, Italia.
Sito web: asilodiportobuffole.it.
Specialità: Asilo, Asilo nido, Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell’Infanzia Caterina Rota

La Scuola dell'Infanzia Caterina Rota è un'istituzione educativa situata a Portobuffolè, in Italia. Con indirizzo in Via Provinciale, 31040 Portobuffolè TV, la scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i più piccoli. Puoi contattarli al Telefono: 0422850070 o visitare il loro Sito web: asilodiportobuffole.it per ulteriori informazioni.

Le specialità della scuola includono servizi di asilo, asilo nido e scuola materna, offrendo un'ampia gamma di attività educative e ricreative per i bambini in età prescolare. Inoltre, la Scuola dell'Infanzia Caterina Rota si impegna per l'inclusione, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire a tutti un accesso agevole.

Secondo le opinioni su Google My Business, questa azienda ha una valutazione di 5/5, dimostrando l'apprezzamento e la soddisfazione dei genitori e dei bambini che frequentano la scuola. La reputazione e la qualità dell'istituzione sono quindi testimoniati dalle recensioni positive dei clienti.

Per chiunque stia cercando una scuola dell'infanzia di alta qualità a Portobuffolè, la Scuola dell'Infanzia Caterina Rota è una scelta eccellente. Con un ambiente accogliente, programmi educativi diversificati e un impegno per l'inclusione, questa scuola si distingue per la sua dedizione al benessere e allo sviluppo dei bambini.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola dell'Infanzia Caterina Rota e vorresti valutare se è la scelta giusta per il tuo bambino, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e contattarli per fissare un appuntamento o per richiedere ulteriori informazioni. Non esitare a metterti in contatto con loro e scoprire tutto ciò che questa eccellente scuola ha da offrire

Recensioni di Scuola dell’Infanzia Caterina Rota

Scuola dell’Infanzia Caterina Rota - Portobuffolè, Provincia di Treviso