Accademia Formazione Lavoro - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Piazzale della Stazione, 6/a, 35131 Padova PD, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Formazione Lavoro

Accademia Formazione Lavoro è un istituto di formazione con sede a Padova, in Italia. Si trova in Piazzale della Stazione, 6/a, 35131 Padova PD. Puoi contattarli al numero di telefono 0490971461.

La loro specialità principale è la formazione per estetiste. Offrono corsi specializzati per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'estetica e della bellezza.

Attualmente, non è disponibile un sito web ufficiale per Accademia Formazione Lavoro. Tuttavia, puoi trovare ulteriori informazioni contattandoli direttamente tramite telefono.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto 3 recensioni con una media di 1/5 stelle. È importante tenere presente che le recensioni possono variare e potrebbero non riflettere necessariamente l'esperienza di tutti gli studenti.

Per chi è interessato a seguire una formazione nel settore dell'estetica, Accademia Formazione Lavoro potrebbe essere una buona scelta. Con la loro specializzazione nel campo delle estetiste e la posizione conveniente a Padova, possono offrire un'opportunità per acquisire competenze e conoscenze necessarie per avere successo in questo settore.

Se sei interessato a iniziare una carriera come estetista, ti consigliamo di contattare Accademia Formazione Lavoro per ulteriori informazioni. Non esitare a visitare la loro pagina web per scoprire i corsi disponibili e avviare il tuo percorso professionale nel mondo della bellezza.

Recensioni di Accademia Formazione Lavoro

Linda Torresin

Ho insegnato Inglese da loro per la bellezza di 14 ore senza vedere l'ombra di un centesimo! Dopo numerose mail, proteste e richieste di chiarimento (peraltro avanzate sempre con tatto e cortesia) mai soddisfatte mi sono recata in sede personalmente, dove mi hanno assicurato che loro "pagano sempre tutti" e mi hanno garantito che avrei ricevuto il mio stipendio al più presto. Indovinate..... Da allora non si sono più fatti vivi!!!! Ma quanto si può andare avanti così?

Valentina D03

Mancavano sempre i professori, non erano pagati per le ore di lezione che facevano e mi sembra ovvio che non si presentavano. Materiale per imparare a fare le cose basi, non c'era quasi mai. Ma i soldi al mese erano puntuali a chiederteli. Scuola scadente. Ladri

Guido Gatti

Una scuola di Pagliacci! Hanno chiuso i battenti senza rilasciare l'attestato di qualifica alle allieve!