Scuola di Shiatsu - IRTE Verona - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via S. Nazaro, 14, 37129 Verona VR, Italia.
Sito web: shiatsuirte.it.
Specialità: Scuola, Corsi di formazione per adulti, Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Scuola di Shiatsu - IRTE Verona

La Scuola di Shiatsu - IRTE Verona è un istituto rinomato situato in Via S. Nazaro, 14, 37129 Verona VR, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 3473142513 e visitare il loro sito web shiatsuirte.it.

Le specialità della scuola includono corsi di formazione per adulti nel campo del Shiatsu e la preparazione per diventare un Operatore di medicina olistica. Inoltre, offrono un'ampia gamma di servizi per chi desidera approfondire le conoscenze in questo settore.

Un altro punto importante è che la Scuola di Shiatsu - IRTE Verona offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando la loro attenzione e sensibilità alle esigenze di tutti i clienti.

Secondo le opinioni di chi ha frequentato o usufruito dei servizi offerti, l'azienda ha ottenuto un punteggio medio di 4.9/5 su Google My Business, confermando la loro reputazione di alta qualità e soddisfazione dei clienti.

Per chiunque sia interessato a approfondire le proprie conoscenze nel campo del Shiatsu e della medicina olistica, la Scuola di Shiatsu - IRTE Verona è il luogo ideale. Con una posizione comoda a Verona e una vasta gamma di corsi e servizi offerti, è la scelta perfetta per chi desidera avviare o approfondire la propria carriera in questo settore in crescita.

Infine, per ulteriori informazioni e per contattare la scuola, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e scoprire tutto ciò che la Scuola di Shiatsu - IRTE Verona ha da offrire. Non perdere l'opportunità di arricchire le tue conoscenze e competenze in un ambiente accogliente e professionale

Recensioni di Scuola di Shiatsu - IRTE Verona

Anna P

La scuola di Verona mi ha accolta fin da subito in modo semplice, spontaneo ed accogliente. Le insegnati Loretta ed Angela sono sono un supporto e una guida per tutto il nostro gruppo! ?

Dalila Carofano

Mi ero iscritta alla scuola per pura curiosità e quello che ho scoperto è andato oltre le aspettative.
Ho scoperto un nuovo modo di comprendere e accettare me stessa e chi mi sta intorno.
L’insegnante è molto disponibile e paziente e riesce a trasmettere amore e curiosità per lo shiatsu.
Non vedo l’ora di iniziare il secondo anno.

Leona Mihaela Floarea

Il senso della vita è dare un senso alla vita, imparando ad ascoltare, a percepire, a conoscere se stesso e gli altri. Per me, questo é stato possibile con l'aiuto di due insegnanti bravissimi che mi hanno accompagnato nel mio percorso nella scuola I.R.T.E Verona. Grazie Loretta e Tiziano!

Simona Venturi

Ho frequentato il primo anno con insegnante loretta lavagnoli, desideravo fare questo percorso da anni. È un grande arricchimento personale e a prescindere dall' utilizzo che si farà in futuro lo shiatsu è una pressione che allevia le pressioni.
Affidarsi ad operatori formati e ad una scuola seria è fondamentale. Loretta è una insegnante preparata d di grande cuore

Lidia Marcazzan

Schatsu non lo cerchi..e' lui che ti trova..lungo una strada..passeggiando con cuore leggero e mente aperta.. e poi non lo lasci più.. shiatsu e' tocco, e' pressione, e' carezza.. per l' anima che si apre alla ricerca di nuovi orizzonti dentro e fuori di te.. shiatsu e' incontro con te stesso e con l' altro.. e' sorrisi e cura.. e' delicatezza e armonia.. e' trovare una fonte cui dissetare curiosità e meraviglia.. shiatsu e' forza ed energia.. e' la forza del guerriero e la leggerezza del cirro nel cielo azzurro.. shiatsu e' luce che illumina il cammino.. e' un sole che non finisce mai di splendere e alimentare i fiumi e praterie dell' anima.. perché lo shiatsu e' vita!

valentina turri

Esperienza magnifica, in un ambiente sereno e con insegnanti competenti e umani. Lo shiatsu, disciplina affascinante che mette in connessione corpo e mente, diventa un mezzo per aiutare gli altri, ma soprattutto se stessi.
Si intraprende una crescita personale e globale.

Liana Bodini

Percorso formativo di grande competenza e arricchimento, su discipline e arti che vengono da lontano ma sono essenzialmente parte di noi. Ambiente accogliente e non giudicante, formatori e insegnati preparati, incontri ed esperienze ricche di umanità, comprensione, coinvolgimento e sano divertimento. Il Wu wei che amo praticare da quando ho accolto lo shiatsu come ricevente prima e come operatrice poi.

silvia renso

Sto frequentando questa scuola e me ne sono innamorata.
Lo Shiatsu è una pratica che porta ad un profondo ascolto di sé e dell’altr*. Senza giudizio ma con rispetto in una connessione di energie fluttuanti.
Un grazie speciale va a Loretta Lavagnoli. Insegnante del primo anno che mi ha introdotta in questo mondo.