Istituto Comprensivo di Puos d'Alpago - Alpago, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via al Lago, 14, 32015 Alpago BL, Italia.
Sito web: comprensivopuos.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Puos d'Alpago

L'Istituto Comprensivo di Puos d'Alpago è un'importante scuola pubblica situata a Alpago, BL, Italia. La scuola si trova esattamente all'Indirizzo: Via al Lago, 14, 32015 Alpago BL, Italia. È facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare gli spostamenti di tutti.

Per entrare in contatto con la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 0437454354 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo comprensivopuos.it.

L'Istituto Comprensivo di Puos d'Alpago offre una varietà di programmi e servizi per soddisfare le esigenze educative di ogni studente. L'ingresso alla scuola è accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Istituto Comprensivo di Puos d'Alpago, il che significa che non è possibile calcolare una media delle opinioni. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti o i genitori dall'esplorare le opportunità offerte dalla scuola.