Agorà Doposcuola - Alpago, Provincia di Belluno

Indirizzo: Piazza Papa Luciani, 37, 32016 Alpago BL, Italia.
Sito web: agoralpago.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Agorà Doposcuola

Agorà Doposcuola è una scuola privata situata in Piazza Papa Luciani, 37, 32016 Alpago BL, Italia. Questo istituto offre un ambiente accogliente e stimolante per lo sviluppo accademico e personale degli studenti.

La struttura è dotata di ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti. Per contattare Agorà Doposcuola, è possibile chiamare al 0437464259 o visitare il sito web ufficiale.

Attualmente, Agorà Doposcuola non ha ancora recensioni su Google My Business, ma è importante sottolineare che la media delle opinioni è di 0/5, questo potrebbe essere dovuto alla recente apertura dell'attività.

Per chiunque stia cercando un'istituzione educativa che offra un ambiente accogliente, inclusivo e di alta qualità, Agorà Doposcuola potrebbe essere la scelta ideale. Con la sua posizione centrale a Alpago, è facilmente accessibile per chiunque abbia bisogno di un doposcuola di qualità per i propri figli.

La raccomandazione finale è di visitare il sito web di Agorà Doposcuola per ulteriori informazioni e per mettersi in contatto con il personale. Potrebbe essere l'inizio di un percorso educativo di successo per te o per i tuoi cari.