Scuola Candela - Candela, Provincia di Foggia

Indirizzo: SP99, 21, 71024 Candela FG, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Candela

Scuola Candela SP99, 21, 71024 Candela FG, Italia

La Scuola Candela, situada en la tranquilla SP99, 21, 71024 Candela FG, Italia, è una scuola che offre un'esperienza educativa speciale per i suoi studenti.

Una delle caratteristiche distintive della Scuola Candela è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che significa che è facile da raggiungere per chiunque, indipendentemente dalle proprie capacità fisiche.

La scuola offre anche un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende ancora più facile per gli studenti e il personale arrivare e partire in tutta comodità.

In termini di istruzione, la Scuola Candela è specializzata in una vasta gamma di aree di studio. Tra le specialità della scuola ci sono Scuola, che offrono agli studenti una solida base di conoscenze e competenze per prepararli al meglio per il futuro.

La Scuola Candela ha ricevuto una sola recensione su Google My Business, che attribuisce alla scuola una media di opinioni di 1/5. Nonostante questo, la scuola continua a essere una scelta popolare per molti studenti e famiglie nella zona.

Recensioni di Scuola Candela

Scuola Candela - Candela, Provincia di Foggia