Scuola Primaria "Edmondo De Amicis" - Gruaro, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 2, 30020 Gruaro VE, Italia.
Sito web: icnievocinto.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "Edmondo De Amicis"

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Primaria Edmondo De Amicis situata a Indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 2, 30020 Gruaro VE, Italia.. Questa scuola elementare è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

La Scuola Primaria Edmondo De Amicis offre un'educazione di alta qualità e una serie di opportunità per i suoi studenti. Il loro sito web, icnievocinto.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, il suo personale, i programmi e le attività. Ti consigliamo vivamente di visitare il sito web per saperne di più sulla scuola e su ciò che ha da offrire.

La scuola è facilmente raggiungibile con il numero di telefono 0421706007 per contatti diretti. Attualmente, la scuola non ha recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che offra un'eccellente istruzione e una ricca esperienza per i suoi studenti.

La Scuola Primaria Edmondo De Amicis si distingue per le sue caratteristiche uniche, tra cui un'atmosfera accogliente e un ambiente stimolante per l'apprendimento. Il personale qualificato e dedicato si impegna a fornire un'istruzione di qualità che incoraggi i bambini a sviluppare le loro capacità e il loro potenziale.

La scuola offre una serie di opportunità educative, tra cui programmi di studio completi e attività extracurriculari. Gli studenti possono partecipare a varie attività, come sport, arte, musica e teatro, che offrono opportunità per esplorare interessi e talenti.

Inoltre, la Scuola Primaria Edmondo De Amicis si impegna a promuovere la diversità e l'inclusione, offrendo un ambiente sicuro e accogliente per tutti gli studenti. La scuola accoglie studenti di diverse culture e background, incoraggiandoli ad apprezzare e rispettare le differenze.