Ex Scuola Elementare A. Bassi - Grumolo Pedemonte, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Asiago, 19, 36030 Grumolo Pedemonte VI.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ex Scuola Elementare A. Bassi

Ex Scuola Elementare A. Bassi è una scuola pubblica situata in Via Asiago, 19, 36030 Grumolo Pedemonte VI. Con un numero di telefono di 0445369182. Questa struttura offre un ambiente accogliente e accessibile, con ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Attualmente, Ex Scuola Elementare A. Bassi non dispone di una pagina web ufficiale. Tuttavia, è possibile contattarli direttamente tramite telefono per ulteriori informazioni.

Nonostante non ci siano recensioni su Google My Business, è importante sottolineare che la media delle opinioni attualmente è di 0/5. Questo potrebbe essere dovuto alla mancanza di feedback pubblicati, quindi non lasciarti scoraggiare e considera di visitare la scuola di persona per valutare direttamente l'ambiente e le offerte educative.

Per chi è interessato a conoscere di più su Ex Scuola Elementare A. Bassi, è consigliabile contattare direttamente la struttura per ottenere informazioni dettagliate sulle specialità offerte, i programmi educativi e eventuali servizi aggiuntivi. Inoltre, la posizione accessibile e la disponibilità di parcheggio per sedie a rotelle rendono questa scuola una scelta inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

Infine, se sei interessato a scoprire di più su Ex Scuola Elementare A. Bassi e desideri avere ulteriori dettagli sulle loro offerte educative, ti consigliamo di visitare la loro pagina web non appena sarà disponibile. Potrebbe essere un ottimo modo per entrare in contatto diretto con la scuola e avere tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata riguardo alla tua istruzione.