Rma Rockmusicacademy - Lendinara, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Baccari, 15, 45026 Lendinara RO, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Rma Rockmusicacademy

Rma Rockmusicacademy è una scuola di musica situata in Via Baccari, 15, 45026 Lendinara RO, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 3484021462 o visitare il loro sito web su facebook.com.

La Rma Rockmusicacademy offre corsi di musica di alta qualità ed è la scelta ideale per chi desidera imparare a suonare uno strumento o migliorare le proprie abilità musicali. Con un focus particolare sulla formazione professionale, la scuola è nota per la sua eccellenza nell'insegnamento musicale.

Uno dei punti di forza della Rma Rockmusicacademy è la sua posizione comoda, con parcheggio accessibile anche per persone in sedia a rotelle. Questo la rende facilmente accessibile a tutti i suoi studenti, garantendo un'esperienza confortevole e inclusiva.

Secondo le recensioni su Google My Business, Rma Rockmusicacademy ha un punteggio medio di 5/5, il che conferma la sua reputazione di eccellenza e soddisfazione dei clienti.

Per chiunque sia interessato a imparare musica in un ambiente professionale e accogliente, la Rma Rockmusicacademy è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo viaggio musicale

Recensioni di Rma Rockmusicacademy

Matteo Bellinello