Forma Center - Bovalino, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Euclide, 7/B, 89034 Bovalino RC, Italia.
Sito web: formacenter.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola di informatica, Scuola di inglese, Web designer.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Forma Center

Il Forma Center è un importante centro di formazione situato a Bovalino, in provincia di Reggio Calabria. L'indirizzo esatto è Via Euclide, 7/B, 89034 Bovalino RC, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile ed è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti.

Il Forma Center offre una vasta gamma di corsi di formazione, tra cui una scuola di informatica, una scuola di inglese e un corso di web design. Questi corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per avere successo nella loro carriera.

La scuola di informatica del Forma Center fornisce agli studenti una solida base nelle tecnologie informatiche, con corsi che coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui programmazione, sviluppo web, rete e sicurezza informatica.

La scuola di inglese del Forma Center è impeccabile e offre corsi di lingua inglese per studenti di tutti i livelli. Gli insegnanti qualificati e esperti del centro aiutano gli studenti a sviluppare la loro comprensione dell'inglese scritto e parlato, nonché la loro capacità di comunicare in modo efficace nella lingua.

Il corso di web design del Forma Center è progettato per insegnare agli studenti le competenze necessarie per creare siti web accattivanti e funzionali. Il corso copre una vasta gamma di argomenti, tra cui progettazione grafica, sviluppo web, usabilità e ottimizzazione per i motori di ricerca.

Il Forma Center ha ricevuto un totale di 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo alto punteggio testimonia la qualità dell'istruzione fornita dal centro.

Recensioni di Forma Center

Elena

Grazie a questo ente ho potuto acquistare il pacchetto Eipass 7 moduli user + esame di convalida per Eipass standard ad un costo davvero onesto! In sole poche ore ho attivato l'account per iniziare lo studio. Bravi, complimenti 🙂

Gianfranco Elia

La fila di gente con distanziamento che c'è, fa capire la qualità della servizi offerti.

Alessia D'agostino

Efficienti, organizzati e cordiali.

Emanuele Antonio Lattarulo

Ottima esperienza e professionalità super

Mariangela Pagano

Chiara Cesario