Scuola Materna Santa Maria Assunta 12 - Limana, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Roma, 211, 32020 Limana BL, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Santa Maria Assunta 12

Scuola Materna Santa Maria Assunta 12 è una scuola privata situata a Limana, Italia. La sua sede si trova all'indirizzo Via Roma, 211, 32020 Limana BL. Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 0437967457.

La struttura offre un ambiente accogliente e inclusivo, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo a tutti gli studenti e visitatori la possibilità di accedere facilmente alle strutture.

Secondo le opinioni su Google My Business, la Scuola Materna Santa Maria Assunta 12 gode di una media delle opinioni di 5/5, dimostrando l'apprezzamento e la soddisfazione dei genitori e degli studenti nei confronti della scuola.

Per chiunque sia interessato a trovare una scuola materna di alta qualità a Limana, la Scuola Materna Santa Maria Assunta 12 è sicuramente una scelta da considerare. Con un ambiente accogliente e inclusivo, specialità nel settore della scuola privata e un'ottima reputazione tra le famiglie locali, questa scuola offre un'esperienza educativa di alto livello per i più piccoli.

Per ulteriori informazioni e per iniziare il processo di iscrizione, si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per scoprire di più e garantire un futuro educativo di successo per i tuoi figli.

Recensioni di Scuola Materna Santa Maria Assunta 12

Patrizio Pagnussat