Scuola secondaria di I^ grado di Limana Dino Buzzati - Limana, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Tofane, 1, 32020 Limana BL, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola secondaria di I^ grado di Limana Dino Buzzati

Scuola secondaria di I^ grado di Limana Dino Buzzati si trova in Via Tofane, 1, 32020 Limana BL, Italia. Con il numero di telefono 0437967428, è una scuola media che offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti.

La scuola è caratterizzata da un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti gli studenti. Inoltre, su Google My Business ha ricevuto 2 recensioni con una media di 4.5/5, dimostrando la sua eccellenza e il suo impegno nel fornire un'istruzione di qualità.

Per chi è interessato a saperne di più sulla Scuola secondaria di I^ grado di Limana Dino Buzzati, è possibile visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni. Con una reputazione così positiva e una varietà di servizi accessibili, è sicuramente una scelta eccellente per gli studenti in cerca di una scuola media di alta qualità.

La raccomandazione finale è quella di contattare la scuola attraverso il loro sito web per ottenere maggiori dettagli e informazioni sulle iscrizioni. Non esitare a visitare la Scuola secondaria di I^ grado di Limana Dino Buzzati per un'esperienza educativa gratificante e inclusiva.

Recensioni di Scuola secondaria di I^ grado di Limana Dino Buzzati

Giovanni Barnabò

Ottimo posto, pulito e ordinato.

Raffaela Tancredi