EXACOSM SRL - Arzignano, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via A. Diaz, 10, 36071 Arzignano VI, Italia.
Sito web: exacosm.it.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste, Negozio di parrucche.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di EXACOSM SRL

EXACOSM SRL è un'azienda situata in Via A. Diaz, 10, 36071 Arzignano VI, Italia, che si distingue per la sua vasta gamma di servizi nel settore della bellezza. Con un numero di telefono di 0444477293 e un sito web exacosm.it, EXACOSM SRL offre specialità quali negozio di prodotti di bellezza, scuola per estetiste e negozio di parrucche.

La sua posizione strategica ad Arzignano VI la rende facilmente accessibile a chiunque sia alla ricerca di servizi di alta qualità nel settore della bellezza. Inoltre, EXACOSM SRL offre numerosi servizi che la rendono un'azienda versatile e conveniente per i clienti. Tra questi, figurano acquisti in negozio, consegna a domicilio, consegna in giornata, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, accettazione di carte di credito e di debito, pagamenti mobile tramite NFC, parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito.

Le recensioni di Google My Business testimoniano l'eccellenza di EXACOSM SRL, con una media delle opinioni di 5/5. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, nonché l'attenzione al cliente e la professionalità del personale.

Se sei alla ricerca di un luogo affidabile per soddisfare le tue esigenze nel settore della bellezza, EXACOSM SRL è la scelta ideale. Con la sua vasta gamma di servizi e la sua reputazione impeccabile, non esitare a contattarli attraverso il loro sito web e scoprire di persona tutto ciò che possono offrirti.

La bellezza è a portata di mano con EXACOSM SRL. Contattali ora sul loro sito web per un'esperienza indimenticabile

Recensioni di EXACOSM SRL

Mirella Perin

Preso 2 turbanti uno più elegante e l'altro da giorno molto morbidi e in viscosa di bambù. Provato una parrucca che sembrava i miei capelli di materiale sintetico ma molto ben fatta tanto che mia figlia che era venuta con me è rimasta a bocca aperta! Le ragazze in negozio sono di grande aiuto per aiutare chi ha perso i capelli e scegliere la cosa più adatta. Tornerò per altri consigli su cosa prendere. Consigliatissimo!

Stella Pierantoni

Vendita di prodotti per capelli e unghie di qualità, soddisfa le svariate esigenze.
La commessa è preparata e disponibile nel dare consigli sul miglior utilizzo dei suoi prodotti.

Elly Elly

Buona scelta di parrucche e buona la qualità. Le ragazze sono stupende e cosa non di poco conto, disponibili anche dopo l'acquisto.

claudio nieddu

Mi piacciono