Scuola di Specializzazione in Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Chiesanuova, 242/B, 35136 Padova PD, Italia.
Sito web: educazionealcontatto.it.
Specialità: Scuola di specializzazione, Corsi di formazione per adulti, Massaggi.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Specializzazione in Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante

La Scuola di Specializzazione in Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante è un istituto di formazione specializzato nell'ambito dell'educazione al contatto e dei massaggi biointegranti. Situata in Via Chiesanuova, 242/B, 35136 Padova PD, Italia, questa scuola offre corsi di formazione per adulti e programmi di specializzazione nel settore.

Con un numero di telefono di contatto 0498979333 e un sito web educazionealcontatto.it, la Scuola di Specializzazione in Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante è facilmente accessibile per coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze in questo campo.

Le specialità offerte includono corsi di specializzazione, formazione per adulti e massaggi. Inoltre, la scuola offre un servizio di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando un impegno per l'accessibilità e l'inclusione.

Secondo le opinioni dei clienti, questa azienda ha ricevuto una valutazione di 5/5 su Google My Business, dimostrando la soddisfazione dei partecipanti ai corsi e dei clienti dei massaggi biointegranti.

Per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'educazione al contatto e dei massaggi biointegranti, la Scuola di Specializzazione in Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante è un'ottima scelta. Con la sua sede a Padova, in una posizione facilmente raggiungibile, e con la possibilità di contattarli tramite telefono o visitare il loro sito web, è semplice ottenere ulteriori informazioni e iscriversi ai corsi offerti.

Quindi, se sei interessato a ampliare le tue conoscenze in questo settore, ti consigliamo di visitare il sito web della Scuola di Specializzazione in Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante e contattarli per ulteriori dettagli e per iniziare il tuo percorso di formazione. Approfitta di questa opportunità per arricchire la tua esperienza professionale e personale

Recensioni di Scuola di Specializzazione in Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante

Marina Viel