Scuola dell'infanzia "S. Pio x" - Granze, Provincia di Padova

Indirizzo: Via della Libertà, 18, 35040 Granze PD, Italia.
Sito web: spes.pd.it.
Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia "S. Pio x"

La Scuola dell'infanzia S. Pio X è un'istituzione educativa situata a Granze, PD, Italia, precisamente in Via della Libertà, 18. Questo centro offre servizi specializzati per i bambini in età prescolare, con particolare attenzione all'asilo.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero di telefono 0429690690 o visitare il loro sito web all'indirizzo spes.pd.it.

Le specialità della Scuola dell'infanzia S. Pio X includono l'assistenza e l'istruzione dei più piccoli in un ambiente accogliente e stimolante. Inoltre, la struttura è dotata di ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'inclusività per tutti.

Secondo le opinioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto un totale di 3 recensioni con una media delle opinioni di 5/5, confermando così l'eccellenza dei servizi offerti.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola dell'infanzia di qualità a Granze, la Scuola dell'infanzia S. Pio X rappresenta una scelta eccellente. Con il suo ambiente inclusivo, servizi specializzati e ottime recensioni, è senza dubbio un luogo in cui i bambini possono crescere e imparare in modo positivo e stimolante.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, si consiglia vivamente di contattare la scuola tramite il loro sito web. Non perdere l'opportunità di offrire al tuo bambino un'esperienza educativa indimenticabile

Recensioni di Scuola dell'infanzia "S. Pio x"

SONIA

Top!