Scuola di Musica Achille Felet - Cordignano, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Montepiana, 20, 31016 Cordignano TV.
Sito web: scuolamusicafelet.it.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Musica Achille Felet

La Scuola di Musica Achille Felet è un'istituzione rinomata che si trova a Cordignano, in Via Montepiana, 20. Specializzata nell'insegnamento della musica, offre una vasta gamma di corsi per studenti di tutte le età e livelli di competenza. Con il numero di telefono 0438779775 e il sito web scuolamusicafelet.it, è facilmente accessibile per chiunque desideri avvicinarsi al mondo della musica.

La Scuola di Musica Achille Felet è conosciuta per la sua eccellenza nell'insegnamento musicale e per la sua attenzione alle esigenze individuali degli studenti. Con un parcheggio accessibile anche alle persone in sedia a rotelle, si impegna a garantire un ambiente inclusivo e accogliente per tutti.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 5/5, confermando la sua reputazione di eccellenza e professionalità nel settore.

Per chiunque sia interessato a imparare musica o migliorare le proprie capacità, la Scuola di Musica Achille Felet è la scelta ideale. Con insegnanti qualificati e un ambiente stimolante, offre un'esperienza educativa di alto livello che soddisferà anche i più esigenti appassionati di musica.

La musica è una forma di espressione universale che arricchisce la vita di chiunque la apprezzi. Se sei alla ricerca di una scuola di musica di alta qualità a Cordignano, non esitare a contattare la Scuola di Musica Achille Felet tramite il loro sito web. Lasciati ispirare e scopri il tuo potenziale musicale con loro

Recensioni di Scuola di Musica Achille Felet

Andrea Semenzin

Fantastici! Iniziare a suonare è un arricchimento personale e un divertimento sia per i più piccoli sia per chi ha una certa... E la scuola Achille Felet è quella giusta!

Gabriela Tocchet

Non ho esperienza