Scuola Primaria "G. Peruch" di Pinidello - Cordignano, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 1, 31016 Cordignano TV.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "G. Peruch" di Pinidello

La Scuola Primaria G. Peruch di Pinidello si trova in Via Alessandro Manzoni, 1, 31016 Cordignano TV. È una scuola elementare con un'ampia gamma di servizi e specialità.

La scuola offre un ambiente accogliente e inclusivo, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti gli studenti.

Attualmente, la scuola ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5, dimostrando un elevato livello di soddisfazione da parte degli utenti.

Per chi è alla ricerca di una scuola elementare di qualità, la Scuola Primaria G. Peruch di Pinidello rappresenta una scelta eccellente. Grazie alla sua posizione centrale a Cordignano e alle sue eccellenti specialità, la scuola si distingue per la sua attenzione all'inclusività e alla qualità dell'istruzione offerta.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per contattare direttamente la struttura per eventuali domande o per organizzare una visita. Non esitare a contattare la Scuola Primaria G. Peruch di Pinidello per scoprire di più su questa eccellente istituzione educativa.

Recensioni di Scuola Primaria "G. Peruch" di Pinidello

Filippo Salvia (Felypetto)

Bella scuola, curata e personale bravissimo ?❤️

barbara pegolo