Scuola Infanzia Piero della Valentina - Cordignano, Provincia di Treviso

Indirizzo: Str. dei Masut, 14, 31016 Cordignano TV.
Sito web: iccordignano.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Infanzia Piero della Valentina

Scuola Infanzia Piero della Valentina è una rinomata scuola situata a Cordignano TV, in Indirizzo: Str. dei Masut, 14, 31016 Cordignano TV. Per contattare la scuola, è possibile chiamare al Telefono: 0438991264 oppure visitare il loro sito web ufficiale: Sito web: iccordignano.edu.it.

La Scuola Infanzia Piero della Valentina si distingue per la sua Specialità: Scuola, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare. Inoltre, la scuola si impegna per l'inclusività, con un Ingresso accessibile in sedia a rotelle e un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Secondo le opinioni su Google My Business, Scuola Infanzia Piero della Valentina ha ottenuto una valutazione media di 4/5. Questo riflette l'apprezzamento della comunità per la qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerti dalla scuola.

Per chiunque stia cercando una scuola per i propri figli in età prescolare, Scuola Infanzia Piero della Valentina rappresenta una scelta eccellente. Con la sua reputazione positiva e l'attenzione all'inclusività, la scuola offre un ambiente educativo ideale per il benessere e lo sviluppo dei bambini.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale di Scuola Infanzia Piero della Valentina per ulteriori informazioni e per contattare la scuola. Non esitare a prendere contatto per scoprire di più sulla scuola e sulle opportunità educative che offre

Recensioni di Scuola Infanzia Piero della Valentina

Scuola Infanzia Piero della Valentina - Cordignano, Provincia di Treviso