Scuola Sci Azzurra - Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Roma, 91/b, 32043 Cortina d'Ampezzo BL, Italia.
Sito web: azzurracortina.com.
Specialità: Scuola di sci, Programma di attività fisica, Centro didattico, Scuola di sport.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Scuola Sci Azzurra

La Scuola Sci Azzurra è un'istituzione prestigiosa situata a Cortina d'Ampezzo, nella pittoresca regione delle Dolomiti in Italia. Con la sua posizione privilegiata in Via Roma, 91/b, la scuola offre un ambiente ideale per imparare a sciare e godere delle meraviglie della montagna.

Specializzata nell'insegnamento dello sci, la Scuola Sci Azzurra offre un programma di attività fisica completo e coinvolgente, grazie al suo centro didattico di alta qualità. Inoltre, la scuola è anche un punto di riferimento per gli appassionati di sport, offrendo corsi dedicati e servizi in loco per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti.

La Scuola Sci Azzurra si distingue per la sua attenzione all'inclusività e all'accessibilità. Con un bagno accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e bagni gender-neutral, la scuola si impegna a creare un ambiente accogliente per tutti, inclusi membri della comunità LGBTQ+ e persone transgender.

Con un'ottima reputazione online, la Scuola Sci Azzurra vanta 7 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.4/5, confermando la qualità e la professionalità dei suoi servizi.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza sciistica indimenticabile in un ambiente accogliente e inclusivo, la Scuola Sci Azzurra è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni. Scopri il piacere dello sci con la Scuola Sci Azzurra

Recensioni di Scuola Sci Azzurra

Ciro Buonajuto

Persone perbene; avevo prenotato 4 giorni di lezione e me ne hanno rimborsata una che non ho potuto fare e che avevo pagato in anticipo.
Ci siamo trovati benissimo con il maestro Pietro Dibona, professionale e simpatico e capace di coinvolgere gli ospiti nella magia e nella bellezza delle Dolomiti.

Giuseppe Lazzarini

Sono giovani preparati professionali e simpatici vi siamo trovati bene sia i bambini che i grandi..Ve lo dice un nonno del 1952 che ha imparato a sciare a 7 anni di età

FILIPPO FRANCIOSI

Io non posso che consigliarla a tutti: in poche lezioni una Maestra estremamente preparata mi ha fatto progredire tantissimo anche se mi sentivo un buono sciatore. Quest'anno ho voluto che mia figlia cominciasse i primi passi con loro e devo dire siamo entusiasti, perché la bambina è stata molto contenta e ha sviluppato una buona sicurezza già in tre lezioni.

Longa Climb

Mi sono trovato molto bene, ho incontrato ottimi maestri, sempre molto disponibili e gentili, sono bravi con i bambini, anche in gruppo

Arianna Cocco

Tenetevene alla larga!!!! Assolutamente sconsigliata! Per niente professionali nè disponibili. Mai più con loro!!!

Adrielly Kleinschmidt

Andrea Girolami