Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Cortina d'Ampezzo - Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Faloria, 8, 32043 Cortina d'Ampezzo BL, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Cortina d'Ampezzo

Stai cercando una scuola professionale di massaggio di alta qualità Non cercare oltre, Evolution Academy a Cortina d'Ampezzo è la scelta perfetta per te.

Questa scuola di massaggio, situata all'Indirizzo: Via Faloria, 8, 32043 Cortina d'Ampezzo BL, Italia, offre una formazione completa e professionale nel campo del massaggio.

Con un telefono: 3516528051 sempre disponibile per qualsiasi domanda o chiarimento, puoi essere sicuro di avere un supporto costante durante il tuo percorso di studi.

Il sito web: evolutionacademy.eu è il punto di riferimento per tutte le informazioni sulla scuola e i corsi offerti.

La Specialità di Evolution Academy è senza dubbio il massaggio, con corsi specifici e completi per diventare un professionista del settore.

Ma non solo, Evolution Academy è anche attenta alle esigenze di accessibilità, offrendo un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Questa azienda ha una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, con solo 1 recensione ma che la dice lunga sulla qualità della formazione offerta.

Recensioni di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Cortina d'Ampezzo

XHEVALIN PEPKOLAJ

Ho partecipato ai corsi base svedese e decontratturante a Mestre e ho intenzione di proseguire con altri corsi sia perché mi piace questo mestiere ma anche per la serietà e professionalità della scuola e dei docenti! Grazie!!