Istituto Comprensivo Statale "M. Macrì" Bianco (RC) - Bianco, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Dromo, 2, 89032 Bianco RC, Italia.
Sito web: istitutocomprensivobianco.edu.it.
Specialità: Scuola media, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale "M. Macrì" Bianco (RC)

Il Istituto Comprensivo Statale M. Macrì Bianco (RC) è una scuola situata a Bianco, in provincia di Reggio Calabria, Italia. La sua sede si trova in Via Dromo, 2, 89032 Bianco RC. Se desideri contattarli telefonicamente, puoi chiamare al numero 0964369980. Per ulteriori informazioni, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo istitutocomprensivobianco.edu.it.

Questo istituto offre diverse specialità, tra cui la Scuola media e la Scuola. Inoltre, è importante notare che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e che c'è un parcheggio appositamente progettato per le persone con disabilità motorie.

Attualmente, l'Istituto Comprensivo Statale M. Macrì Bianco ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo indica che la scuola gode di una reputazione positiva tra coloro che l'hanno valutata.

Se stai cercando un'istituzione scolastica che offra un ambiente inclusivo, accessibile e di alta qualità, l'Istituto Comprensivo Statale M. Macrì Bianco potrebbe essere la scelta ideale per te. Con le sue specialità e la sua attenzione alle esigenze degli studenti, rappresenta una scelta eccellente per la tua formazione.

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non esitare a chiamare o inviare un'email per avere ulteriori dettagli e chiarimenti. L'Istituto Comprensivo Statale M. Macrì Bianco sarà lieto di rispondere alle tue domande e guidarti nel tuo percorso di istruzione.

Contattali oggi stesso tramite il loro sito web e scopri tutte le opportunità che possono offrirti

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale "M. Macrì" Bianco (RC)

Istituto Comprensivo Statale
Teresa 2688