"Come & Dance" A.S.D. - Curtarolo, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Valsugana, 67, 35010 Curtarolo PD.
Sito web: comedance.it.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di "Come & Dance" A.S.D.

Come & Dance A.S.D. è una scuola di danza di alta qualità, situata a Curtarolo, in Via Valsugana 67.

Questa scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui balli latini, standard, hip hop, danza classica, contemporanea e molto altro ancora. Sia che tu sia un principiante o un ballerino esperto, troverai sicuramente una classe adatta alle tue esigenze.

Una delle caratteristiche distintive di Come & Dance A.S.D. è la sua accessibilità. La scuola dispone di un ampio parcheggio che può essere facilmente raggiunto anche con una sedia a rotelle. Inoltre, la scuola è adatta ai bambini, il che la rende un'ottima scelta per le famiglie che desiderano introdurre i propri figli alla danza.

Come & Dance A.S.D. ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio riflette l'alta qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerti dalla scuola.

Se stai cercando una scuola di danza di alto livello, non cercare oltre. Con una vasta gamma di specialità, una posizione conveniente e un ambiente accogliente, Come & Dance A.S.D. è la scelta perfetta per chiunque voglia imparare a ballare.

Per saperne di più, visita il sito web di Come & Dance A.S.D. o chiama il numero 43362164 per ulteriori informazioni.

Recensioni di "Come & Dance" A.S.D.

Ester Baggio

Elisa Trento