Centro studi meridiana scuola professionale - Latiano, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Attilio Spinelli, 46, 72022 Latiano BR, Italia.

Specialità: Scuola professionale, Scuola di lingue, Studio di tatuaggi.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Centro studi meridiana scuola professionale

Il Centro studi meridiana scuola professionale è una scuola professionale situata a Latiano, in via Attilio Spinelli, 46. Questo centro di studi offre varie opportunità formative, tra cui una scuola professionale, una scuola di lingue e uno studio di tatuaggi.

La scuola professionale fornisce una formazione di alta qualità per preparare gli studenti al mondo del lavoro. L'offerta formativa è ampia e varia, con corsi che coprono diverse aree tematiche, come l'informatica, l'elettronica, l'estetica e la ristorazione.

La scuola di lingue offre corsi di lingua per studenti di tutte le età e livelli di competenza. I corsi sono tenuti da insegnanti esperti e qualificati, che utilizzano metodi di insegnamento innovativi e interattivi per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di apprendimento.

Lo studio di tatuaggi è gestito da artisti esperti e qualificati, che offrono una vasta gamma di servizi di tatuaggio e piercing. Lo studio è dotato di attrezzature all'avanguardia e garantisce la massima igiene e sicurezza per i clienti.

La scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Il centro studi meridiana scuola professionale ha ricevuto ottime recensioni da parte degli studenti e dei clienti, con una media di 4.8/5 su Google My Business.

Recensioni di Centro studi meridiana scuola professionale

Veronica Summa

Un edificio elegante e moderno, personale gentile e disponibile all'ascolto e a rispondere a tutte le domande... Ho trovato programmi innovativi e soddisfacenti in grado di fornise una preparazione di base a 360°...

Antonio Solidoro

Un ottimo centro di formazione, ben gestito è qualificato

Maria Pia Crisci

Soddisfatta! Professionalità e gentilezza ?.

Teddy Passante

Valentino Dell'Atti