Momento Massage - Treviso, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Sant'Antonino, 156, 31100 Treviso TV, Italia.
Sito web: momentomassage.it.
Specialità: Centro benessere, Centro estetico, Salone per massaggio ai piedi, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista, Massaggiatore sportivo, Servizio dimagrimento.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 206 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Momento Massage

Conosci il centro Momento Massage situato in Via Sant'Antonino, 156 a Treviso TV È un luogo speciale che offre una vasta gamma di servizi per il benessere e la bellezza.

Le specialità di Momento Massage includono il centro benessere, il centro estetico, il salone per massaggio ai piedi, la scuola di massaggio, il massaggiatore terapista, il massaggiatore sportivo e il servizio dimagrimento. Questo significa che chiunque cerchi relax, cura del corpo o trattamenti specifici troverà sicuramente qualcosa di adatto qui.

Un altro aspetto interessante da notare è che Momento Massage offre assistenza in altre lingue, rendendo l'esperienza più accessibile a una vasta gamma di clienti. Inoltre, il centro dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio adatto per le persone con disabilità motorie, rendendolo un luogo inclusivo per tutti.

Se sei preoccupato per la tua sicurezza e comfort, sappi che Momento Massage è anche un luogo sicuro per transgender, dove ognuno può sentirsi accolto e rispettato.

Le opinioni di chi ha già provato i servizi di Momento Massage sono molto positive, con una media delle opinioni di 4.9 su 5 basata su 206 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità e l'attenzione che il centro dedica ai suoi clienti.

Se sei alla ricerca di un posto dove rigenerare corpo e mente, Momento Massage è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web all'indirizzo momentomassage.it per scoprire tutti i servizi offerti e prenotare la tua prossima sessione di relax.

Non perdere l'opportunità di prenderti cura di te stesso in un ambiente accogliente e professionale. Contatta Momento Massage oggi stesso e regalati un momento di puro benessere

Recensioni di Momento Massage

Alessandro Tolomio

Oggi a Momento Massage ho avuto il piacere di ricevere il mio primo massaggio. Il centro è davvero curato e condivide già dall'ingresso una sensazione di relax e spensieratezza. Ho scelto il massaggio sportivo ed Antonio è stato davvero gentile e preparato. Tornerò sicuramente, lo consiglio anche come idea regalo per gli amici data l'ampia scelta di massaggi disponibili.

Cristina Fontebasso

Ci è stato regalato un buono massaggio rilassante di coppia proprio qui al Momento Massage a S. Antonino... ne siamo usciti entusiasti... il personale formato, attento e molto disponibile ci ha fatto provare 90 minuti di totale relax. Speriamo presto di tornarci... lo consigliamo!!!

Francesca Gragnaniello

Prima esperienza massaggio di coppia, non sapevamo a chi affidarci e cosa aspettarci, abbiamo sentito esperienze positive di amici relative a questo centro al ché decidemmo di provare anche noi. Inizialmente le aspettative erano di un semplice massaggio rilassante, ma poi si sono rivelate più che straordinarie di sicuro ci ritorneremo. Ottima accoglienza e molto gentili, sono in grado di farti sentire a tuo agio fin da subito. Lo consiglio vivamente?

Samuele Gastaldo

Io e la mia compagna siamo stati benissimo. Abbiamo fatto un massaggio di coppia rilassante, la ragazza che ci ha accolto molto gentile, ci ha spiegato tutto alla perfezione e siamo stati molto bene. La nota negativa è che ad un certo punto finisce, sarei stato lì per ore ?

Tracey Ehlefeldt

I enjoyed a very relaxing massage , very soothing for my tired and aching muscles after travelling from Australia, sightseeing and walking thru Rome, Florence and Venice my feet and legs were in need of care.
Thank you to my lovely therapist today Ari.
The room is beautifully decorated and the massage bed and towels soft and clean.

Valeria MIlani

Ambiente curato e rilassante. Personale qualificato e cortese. Una pausa rigenerante dopo una lunga giornata di lavoro.

maruska fiorotto

Sono stata al centro per un regalo che mi é stato fatto ed é stata una bellissima scoperta
Il centro è molto curato e pulito accogliente e rilassante. Accoglienza piacevole e massaggio decontratturante fatto dalle mani di Ary decisamente di buon livello. Consiglio vivamente

Giovanna Faresin

Ho ricevuto in regalo un ora di massaggio in questo centro a Bassano del Grappa.
Ho trovato Valentina,una ragazza veramente brava, professionale,sono stata benissimo,ha capito di cosa avevo bisogno
Lo consiglio vivamente,ci tornerò