Estetica Cazzato - Tricase, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Sant'Agostino, 7, 73039 Tricase LE, Italia.
Sito web: esteticacazzato.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Estetica Cazzato

Estetica Cazzato è un'accogliente Scuola Professionale situata a Tricase, in Italia. Con un'ampia gamma di servizi estetici e un ambiente professionale e accogliente, Estetica Cazzato si distingue per la sua qualità e professionalità nel settore.

La posizione di Estetica Cazzato è in Via Sant'Agostino, 7, 73039 Tricase LE, Italia. È facilmente accessibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendolo adatto a tutti i clienti.

Le specialità di Estetica Cazzato includono corsi professionali nel campo dell'estetica, offrendo un'opportunità unica per coloro che desiderano specializzarsi in questo settore in continua evoluzione.

Con un totale di 46 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.5/5, Estetica Cazzato gode di una reputazione solida e di feedback positivi da parte dei clienti soddisfatti.

Per contattare Estetica Cazzato, è possibile chiamare al numero 0833543880 o visitare il loro sito web all'indirizzo esteticacazzato.it.

Se stai cercando una Scuola Professionale affidabile e di qualità nel campo dell'estetica, Estetica Cazzato è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare i tuoi servizi estetici.

Recensioni di Estetica Cazzato

anonimo anonimo

Non consiglio.
Servizio pessimo.
Personale con poca volontà nel svolgere il proprio lavoro.
Sono rimasta delusa per il risultato di una ricostruzione unghie di cui il costo è stato 50€.
Prezzi abbastanza esagerati.
Poca cura, attenzione e precisione nel lavoro

Luigia Chiarello

Avrei dato anche meno di una stella. Dopo 30 minuti di attesa ci viene detto con una certa arroganza e senza scusarsi che il nostro appuntamento era stato segnato male. Esperienza da non ripetere...

Vito Sodero

Top del top e basta!!!

Liliana Catalano

Correttezza, pulizia e competenza. Negli istituti non vado volentieri, allo Studio Cazzato do la mia piena fiducia

Angelica Porrari

Bravissima. Ceretta delicata e molto professionale. Ottimo servizio di consulenza estetica.

Mary

Professionali e gentili

Cristina Mariano

Cortesia,esperienza e puntualità

Max M

Come rendere felici e soddisfatte le proprie mogli.