asd KDK Scuola JUDO Sede di Caorle - Caorle, VE

Indirizzo: Scuola Secondaria di Primo Grado Enrico Fermi, Piazza Leonardo Da Vinci, 1 c/o, 30021 Caorle VE.

Specialità: Scuola di judo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di asd KDK Scuola JUDO Sede di Caorle

Benvenuti alla ASD KDK Scuola JUDO Sede di Caorle, una scuola dedicata interamente al judo, situata presso la Scuola Secondaria di Primo Grado Enrico Fermi, Piazza Leonardo Da Vinci, 1 c/o, 30021 Caorle VE.

Questa scuola, facilmente raggiungibile e con un parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle, offre un'ampia gamma di corsi per tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai più esperti. Il loro obiettivo è quello di promuovere la crescita personale e lo sviluppo delle capacità fisiche e mentali attraverso la pratica del judo.

La ASD KDK Scuola JUDO Sede di Caorle ha un team di istruttori altamente qualificati e professionali, che si impegnano a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente sicuro e stimolante per l'apprendimento. Gli studenti possono trarre beneficio dalla pratica del judo, che non solo migliora la forma fisica e la flessibilità, ma anche la concentrazione, la disciplina e la capacità di prendere decisioni.

Questa scuola ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti, con una media di 4.5/5 sulle recensioni di Google My Business. Gli studenti elogiano la professionalità e la passione degli istruttori, nonché l'atmosfera positiva e inclusiva della scuola.

Se sei alla ricerca di una scuola di judo di alta qualità, la ASD KDK Scuola JUDO Sede di Caorle è una scelta eccellente. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui corsi, gli orari e le tariffe. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o dubbio, il loro staff sarà lieto di assisterti.

Non perdere l'opportunità di fare parte di una comunità di appassionati di judo e di migliorare la tua forma fisica e mentale. Contatta oggi stesso la ASD KDK Scuola JUDO Sede di Caorle

Recensioni di asd KDK Scuola JUDO Sede di Caorle

Roberto Favero