Lepido Rocco Caorle - Caorle, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via del Passarin, 15, 30021 Caorle VE.
Sito web: lepidorocco.com.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Lepido Rocco Caorle

Lepido Rocco Caorle è una scuola professionale situata a Caorle, VE, in Via del Passarin, 15. Con un numero di telefono contattabile al 0421299269 e un sito web consultabile su lepidorocco.com.

Le specialità di Lepido Rocco Caorle riguardano la formazione professionale, offrendo un'ampia gamma di corsi per chi desidera acquisire competenze specifiche per il mondo del lavoro.

Altre informazioni di interesse includono la accessibilità dell'ingresso e del parcheggio per persone in sedia a rotelle, dimostrando un'impegno verso l'inclusione e l'accessibilità per tutti i clienti.

Secondo le opinioni dei clienti, questa azienda ha ricevuto 15 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.1 su 5, indicando un buon livello di soddisfazione da parte degli utenti.

Se sei alla ricerca di una scuola professionale a Caorle che offra corsi di alta qualità e un ambiente inclusivo, Lepido Rocco Caorle potrebbe essere la scelta ideale per te. Con la sua posizione comoda e la varietà di corsi offerti, rappresenta una risorsa preziosa per chiunque desideri sviluppare le proprie competenze professionali.

Per ulteriori informazioni o per contattare direttamente Lepido Rocco Caorle, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di esplorare le opportunità di formazione che offrono. Non esitare a prendere contatto con loro per ricevere maggiori dettagli e iniziare il tuo percorso formativo.

Contatta Lepido Rocco Caorle attraverso il loro sito web e investi nel tuo futuro professionale

Recensioni di Lepido Rocco Caorle

Letizia Andrea

Professori disponibili, solo in parte, purtroppo ci sono episodi molto irrequieti come professori che alzano le mani, e usano parole poco formali nei confronti degli studenti, che implicano la reazione opposta del far venire voglia di impegnarsi per raggiungere degli obiettivi, d’altronde ci sono studenti poco educati che provano situazioni disagiate.
Come scuola da molte opportunità ma bisogna rivedere il personale.

sara fantin

Professori gentili e disponibili che ascoltano certi ma con atti volgari e anche di più riverso gli alunni, questa cosa è da cambiare perché la scuola deve educare non il volere andar via. Ma comunque si mangia benissimo solo in terza e in quarta ?

Veronica Bettin

Mi sono trovata bene i primi tre anni con i professori ma come organizzazione pessima. Siamo selezionati come fossimo degli oggetti da selezione.

Francy Lamon

Scuola eccezionale, professionisti, e soprattutto disponibile il convitto x i ragazzi più distanti, direttori molto disponibili

Francesco Biasini

Professionale cortesi molto ospitali pronti a rispondere con molta passione a tutte le domande riguardante la scuola e le attività che ne conseguono.

flavio ineschi

Ottimo Istituto professionale Alberghiero, ottimo personale docente, ottima direzione e gestione degli allievi.

Paola Bortoletto

Grande scuola, docenti professionali, dirigente più che efficente.....

Jodi De Munari

Scuola bella bordelooooo