Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato S. Giuseppe - Cappella Maggiore, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via della Paglia, 1, 31012 Cappella Maggiore TV.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato S. Giuseppe

La Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato S. Giuseppe è una scuola privata situata a Via della Paglia, 1, 31012 Cappella Maggiore TV. Questa scuola è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Il Nido Integrato S. Giuseppe offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini dai 3 ai 36 mesi, con attività educative e ricreative progettate per promuovere la loro crescita e sviluppo. La Scuola dell'Infanzia S. Giuseppe, invece, è rivolta ai bambini dai 3 ai 6 anni e offre un programma educativo completo che include attività didattiche, artistiche, motorie e sociali.

Questa scuola ha ricevuto recensioni positive da parte dei genitori, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli utenti hanno elogiato la professionalità e la gentilezza del personale, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola.

La Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato S. Giuseppe è una scelta eccellente per i genitori che cercano una scuola privata di qualità per i loro figli. La scuola offre un ambiente sicuro e stimolante, con un programma educativo completo e un personale qualificato e dedicato.

Se stai cercando una scuola per i tuoi figli, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web della Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato S. Giuseppe e di contattarli per maggiori informazioni. Non esitare a fissare un appuntamento per visitare la scuola e incontrare il personale. Siamo sicuri che rimarrai colpito dalle caratteristiche uniche e dalla qualità dell'istruzione offerta in questa scuola.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato S. Giuseppe

[email protected] 11111111

Il pane è buono, c'è anche una scelta di dolci. Il personale è cordiale e professionale.

Fran Cesca