Istituto Comprensivo di Caprino Veronese - Caprino Veronese, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 18, 37013 Caprino Veronese VR, Italia.
Sito web: iccaprino.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Caprino Veronese

L'Istituto Comprensivo di Caprino Veronese è una scuola situata a Caprino Veronese, Via Alcide De Gasperi, 18, 37013, in provincia di Verona, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0457241026 e il loro sito web è iccaprino.edu.it.

Questo istituto offre una specializzazione nella Scuola e dispone di un facile accesso per sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per questa evenienza. Questa scuola ha attualmente 4 recensioni su Google My Business con una media di valutazione di 2/5.

Le caratteristiche dell'Istituto Comprensivo di Caprino Veronese includono una forte attenzione all'educazione e allo sviluppo dei suoi studenti. La scuola offre una varietà di programmi e servizi per soddisfare le esigenze dei suoi studenti, tra cui attività extracurriculari e programmi di supporto. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile con un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato.

La ubicazione dell'Istituto Comprensivo di Caprino Veronese è ideale per coloro che risiedono a Caprino Veronese e nei dintorni. La scuola è facilmente raggiungibile in auto e dispone di un ampio parcheggio.

Per coloro che cercano informazioni sulla scuola, il sito web dell'Istituto Comprensivo di Caprino Veronese è una risorsa preziosa. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui programmi offerti, i servizi disponibili, le politiche e le procedure della scuola, nonché i contatti per ulteriori informazioni.

Recensioni di Istituto Comprensivo di Caprino Veronese

Антон Пенягин