BODY AND SOUL ACADEMY - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Argiro, 117, 70121 Bari BA, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Massaggio-terapista.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di BODY AND SOUL ACADEMY

Body and Soul Academy è un'accademia situata in Via Argiro, 117, 70121 Bari BA, Italia. L'accademia è specializzata in corsi per estetiste e massaggiatrici-terapiste. Se stai cercando una scuola professionale e qualificata per iniziare la tua carriera nel campo dell'estetica o del massaggio, Body and Soul Academy è la scelta giusta per te.

L'accademia è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è situata in una zona comoda e accessibile. Il numero di telefono per contattare l'accademia è il seguente: 0805214142.

Sul sito web ufficiale di Body and Soul Academy potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sui corsi offerti, gli orari, i costi e le modalità di iscrizione. Purtroppo, al momento, non abbiamo informazioni sul loro sito web ufficiale.

Le recensioni su Google My Business di Body and Soul Academy sono molto positive, con una media di 4/5 su un totale di 4 recensioni. Gli studenti apprezzano la professionalità e la competenza del corpo docente, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante dell'accademia.

Recensioni di BODY AND SOUL ACADEMY

Laura V.

Ottima accademia: Professionalità e competenza del personale; classi non eccessivamente numerose che permettono ai docenti di seguire tutti nel modo migliore.

Anya Marzio

Insegnanti preparate ed ambiente accogliente

vito roncone (ghito)

Valentina Perniola