Formamentis srl - Ponte San Nicolò, Provincia di Padova

Indirizzo: Viale del Lavoro, 18/C, 35020 Ponte San Nicolò PD, Italia.
Telefono: 049719620.
Sito web: uniquefunzionale.com.
Specialità: Fornitore di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste, Centro di formazione, Industria cosmetica, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Formamentis srl

Formamentis srl è un'azienda con sede a Ponte San Nicolò PD, Italia, precisamente in Viale del Lavoro, 18/C. Specializzata nel settore della bellezza e del benessere, Formamentis srl offre una vasta gamma di servizi e prodotti legati al mondo dell'estetica.

Il loro numero di telefono è 049719620, mentre è possibile trovare ulteriori informazioni visitando il loro sito web: uniquefunzionale.com.

Le specialità di Formamentis srl includono essere un fornitore di prodotti di bellezza, una scuola per estetiste, un centro di formazione, un'industria cosmetica e un negozio di prodotti per il benessere. Inoltre, offrono un ingresso e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando la loro attenzione all'accessibilità.

Con una valutazione di 5/5 basata su 8 recensioni su Google My Business, Formamentis srl si posiziona come un punto di riferimento nel settore, garantendo qualità e professionalità.

Per chiunque sia alla ricerca di servizi o prodotti legati alla bellezza e al benessere, Formamentis srl rappresenta una scelta eccellente. La loro reputazione e la soddisfazione dei clienti testimoniano l'alto livello dei loro servizi.

Non esitare a contattare Formamentis srl attraverso il loro sito web per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento. Lasciati guidare dalla loro competenza e professionalità per prenderti cura della tua bellezza e del tuo benessere.

Recensioni di Formamentis srl

Piera Vaccari

Innanzitutto partirei dalla formazione molto alta che la ditta formamentis fa a noi professioniste facendo corsi ad alto livello sempre tutto l'anno.In questo periodo che siamo a casa si sono attivati in modo esemplare per farci formazione online. I prodotti formamentis sono unici e selezioni scrupolosamente per dare dei veri e propri risultati.abbinati alla formazione e agli strumenti che la ditta formamentis ci insegna devo dire che noi professioniste possiamo fare la differenza.Li uso da parecchi anni e con grossi risultati e grandi soddisfazioni.abbiamo rivoluzionato il nostro modo di lavorare, di pensare, di interagire con la cliente .Tutto il team formamentis è costituito da veri professionisti con grande umanità .Sono molto orgogliosa di utilizzare i vostri prodotti i vostri metodi .Grazie a tutto il team per farci fare la DIFFERENZA

Vittorio Di Giacomo

Punto di riferimento per chi lavora nel mondo dell'estetica e benessere.

Aurora M

Elvira Mariotto