STEPP Scuola per Estetiste e Parrucchieri - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Lupiae, 44/e, 73100 Lecce LE, Italia.
Sito web: stepp.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Scuola per barbieri, Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.

Posizione di STEPP Scuola per Estetiste e Parrucchieri

STEPP Scuola per Estetiste e Parrucchieri è una scuola rinomata, situata a Lecce, Italia, in Via Lupiae, 44/e. La scuola è facilmente raggiungibile chiamando il numero 0832318559.

STEPP è una scuola specializzata in formazione per estetiste e barbieri, ed è anche un centro di formazione altamente considerato. Offrono una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente, tra cui corsi di estetista e barbiere.

Il sito web della scuola, stepp.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, i costi, le date di inizio e le politiche della scuola. Il sito web è anche un'ottima risorsa per chi vuole saperne di più sulla scuola e sui suoi servizi.

Le recensioni su Google My Business per STEPP Scuola per Estetiste e Parrucchieri sono eccellenti, con una media di 5/5 su un totale di 28 recensioni. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza del personale, l'atmosfera positiva e la qualità della formazione.

Recensioni di STEPP Scuola per Estetiste e Parrucchieri

Tizy Fanciullo

Mi sono affidata a questa scuola per un percorso di PMU, Microblading e abilitazione e mi sono trovata benissimo. Ottima la comunicazione con Tiziana e Mauro.

Mary Di Bella

Ho avuto l opportunità di conoscere la "famiglia step"....
Persone autentiche che credono ancora nei valori,nell' etica professionale e nella stretta di mano,valori che ormai spesso e purtroppo vengono dimenticati.
Consiglio, a tutti gli interessati ad avere supporto professionale, a rivolgersi a loro.
Troverete competenza e cuore.

Francesca Dantes

Corso online per abilitazione asl tatuatori online,ma super completo e formativo per chi davvero si predispone a seguirlo.
Terminato oggi con esito positivo :),risceglierei questo percorso senza dubbio!
Riscopri la bellezza dello studio di materie come la dermatologia,nonostante la complessità ? Grazie stepp!

Noemi Ferrieri

Corso asl tatuaggio e piercing favoloso, insegnanti pazienti e chiari nelle spiegazioni. Programma esaustivo completo di dispense pdf complete di lezioni zoom su ogni argomento. Staff disponibile… che dire, fantastici! Ho scelto stepp nonostante io sia a 150km di distanza, lo rifarei senza dubbio!

Antonella Mauro

Professionalità e gentilezza come pochi. Grazie al prossimo corso. ?

Delia Donno

Esperienza fantastica! Scuola super e personale gentile dolce e premuroso! Consigliatissima !

renata paladino

Ottima scuola, persone fantastiche e corsi di formazione ottimi veramente ottimi.

Cate

Grazie Stepp per essere come una seconda casa❤️