MUAY THAI CLAN - San Giuseppe, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via R. Sanzio, 10, 36022 San Giuseppe VI.
Sito web: muaythaiclan.com.
Specialità: Palestra per il pugilato Muay Thai, Scuola di kickboxing, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di MUAY THAI CLAN

MUAY THAI CLAN è una palestra specializzata nel pugilato Muay Thai situata in Via R. Sanzio, 10, 36022 San Giuseppe VI. Con un numero di telefono di 09685815 e un sito web consultabile su muaythaiclan.com, questa struttura offre una vasta gamma di servizi legati alle arti marziali.

Le specialità di MUAY THAI CLAN includono la palestra per il pugilato Muay Thai, la scuola di kickboxing e la scuola di arti marziali. Questo la rende un luogo ideale per chi desidera imparare tecniche di combattimento tradizionali e mantenere la forma fisica.

Altri dati di interesse da considerare sono la presenza di parcheggio accessibile anche alle persone in sedia a rotelle e la possibilità di frequentare le lezioni anche per i bambini. Questi fattori contribuiscono a rendere MUAY THAI CLAN un ambiente inclusivo e adatto a diverse esigenze.

Secondo le opinioni di chi ha frequentato la struttura, MUAY THAI CLAN ha ricevuto ben 37 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Questo feedback positivo testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Per chi è alla ricerca di un luogo dove praticare arti marziali in un ambiente accogliente e professionale, MUAY THAI CLAN rappresenta una scelta eccellente. Con la sua varietà di corsi e la sua reputazione positiva, questa palestra è consigliata a chiunque voglia avvicinarsi al mondo del Muay Thai e del kickboxing.

Non esitare a visitare il sito web di MUAY THAI CLAN per ulteriori informazioni e per prenotare le tue lezioni. Lasciati coinvolgere dalla passione per le arti marziali e contatta subito MUAY THAI CLAN per iniziare il tuo percorso di allenamento

Recensioni di MUAY THAI CLAN

Giampaolo Busetto

Gara organizzata sabato 24 febbraio 2024, una vera farsa, sono stati fatti vincere solo atleti del "muay thai clan" nonostante evidenti carenze degli atleti del club. A questo punto senza inviare palestra da altre province potevano fare tutto tra di loro .

Lidia Cavallin

Un bellissimo gruppo ricco di disciplina e rispetto per uno sport nato da un' antica arte.
Tutti trovano da subito la loro dimensione , una principiante come me o i miei figli nel corso bambini.
Consiglio di provare..la fatica viene abbondantemente ripagata dalla soddisfazione.

Sergio Pappalardo

Stupendo gruppo per apprendere l'Arte dei Re, la Muay Thai. Il Maestro è una grande persona e un grandissimo atleta, gli istruttori sono molto preparati, gentili e simpatici. E il gruppo di iscritti, tra amatori, avanzati e agonisti, conta decine di persone, davvero un gran bel gruppo di persone affiatato e che si dedicano a questa meravigliosa arte marziale. Se vieni, preparati a faticare, sudare, combattere e... divertirti un sacco!

Alberto Siracusa

Se cerchi un posto dove imparare la vera arte della Muay Thai , questa è la palestra giusta.
Professionalità , dedizione, e impegno è ciò c’è trovi , il tutto trasmesso dalla forte passione dei maestri che la dirigono!!
Provare per credere?!!
Un consiglio ... ricordatevi di alzare le mani al cambio giro? qui si suda!

Chiara C.

Ambiente ideale per praticare Muay Thai, sia per la professionalità che per l'atmosfera.
Oltre ad essere estremamente competenti, maestri e allenatori sono disponibili, motivanti e ricchi di iniziativa.
Si fatica e si migliora.

Bosio

La vera palestra di Muay Thai, con degli istruttori preparati e professionali.
La fucina del Muay Thai Clan sforna atleti in grado di vincere campionati regionali, italiani, europei e mondiali.
Adatto a tutte le categorie agonisti e non, adatto a tutte le persone dai 6 anni in su e, soprattutto, fondamentale per chi ha la passione dello sport da combattimento.
Vivamente consigliata.

Angelica Siracusa

Professionalità e dedizione degli istruttori, percio è l'ambiente migliore in cui apprendere l'arte della muay thai. Non si smette mai di imparare! Ormai è diventata una seconda famiglia

Francesca Geremia

Grazie al Clan e a chi lo rappresenta! Complimenti agli insegnati ed alla loro competenza e disponibilità!
Muai Thai oltre ad essere una disciplina motivante, trasmette sani principi quali il rispetto, la determinazione ed il sfidare se stessi e le proprie fragilità.