Liceo Leonardo Da Vinci Belluno - Belluno, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Flavio Ostilio, 8, 32100 Belluno BL.
Sito web: liceoleonardodavinci.com.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Liceo Leonardo Da Vinci Belluno

Il Liceo Leonardo Da Vinci Belluno è una scuola altamente riconosciuta situata a Belluno in via Flavio Ostilio, 8. Il loro numero di telefono è il 0437942474 e il loro sito web è liceoleonardodavinci.com. Questo liceo offre una varietà di specialità, tra cui una scuola generale.

Una caratteristica importante del Liceo Leonardo Da Vinci Belluno è la sua accessibilità. Infatti, la scuola è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Ciò rende la scuola accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

Il Liceo Leonardo Da Vinci Belluno ha una media di opinioni di 5/5, basata su due recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'alta qualità dell'istruzione offerta dalla scuola e l'impegno del personale nel garantire una formazione di alto livello per i propri studenti.

Recensioni di Liceo Leonardo Da Vinci Belluno

Marco Baldovin