Ermes Puglia APS - Scuola Regionale - OSS, Estetiste & Acconciatori - Gallipoli, Provincia di Lecce

Indirizzo: Corso Italia, 120, 73014 Gallipoli LE, Italia.
Sito web: ermespuglia.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ermes Puglia APS - Scuola Regionale - OSS, Estetiste & Acconciatori

Ermes Puglia APS - Scuola Regionale è un'Associazione / Organizzazione situata al Indirizzo: Corso Italia, 120, 73014 Gallipoli LE, Italia..

Questa scuola regionale offre corsi di formazione per OSS (Operatori Socio Sanitari), Estetiste & Acconciatori e molti altri ancora.

Contatta la scuola al seguente numero di telefono 0833276107 per ulteriori informazioni sui loro programmi di studio.

Per visitare il loro sito web e scoprire di più sui loro servizi, segui questo link: ermespuglia.it.

Troverai informazioni dettagliate sulle loro offerte formative, i costi, la durata dei corsi e le procedure di iscrizione.

La scuola offre una serie di servizi e strutture per garantire un'esperienza di apprendimento accessibile ed inclusiva a tutti.

Sono presenti bagni e ingressi accessibili in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e servizi in loco.

Inoltre, la scuola è un luogo sicuro per la comunità LGBTQ+ e transgender.

L'atmosfera inclusiva e l'impegno per l'accessibilità rendono Ermes Puglia APS - Scuola Regionale la scelta ideale per chiunque desideri intraprendere una carriera nel settore sanitario, estetico o dei servizi per capelli.

Questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 4.4/5 su un totale di 7 recensioni su Google My Business, il che dimostra l'elevata qualità del loro lavoro e l'apprezzamento da parte degli studenti.

I corsi offerti sono completi e ben strutturati, permettendo agli studenti di acquisire competenze teoriche e pratiche essenziali.

Inoltre, il personale docente è altamente qualificato e disponibile a supportare gli studenti durante il loro percorso formativo.

Recensioni di Ermes Puglia APS - Scuola Regionale - OSS, Estetiste & Acconciatori

Cinzia Stradiotti

Ottimo centro... tutto il personale molto gentile e professionale io ho fatto il corso Somministrazione bevande alimenti sono molto soddisfatta
Il centro offre tantissimi corsi consigliato.

Sicuramente avranno tantissimi corsi da offrire, ma il personale è totalmente incompetente e prendono per il c**o le persone raccontando un mucchio di balle. Ti fanno iscrivere ad un corso senza spiegarti nulla, o se te lo spiegano, la loro spiegazione non ha nulla a che vedere con quello che realmente è il corso, poi inizia e ti ritrovi con delle sorprese. Nulla a che vedere con l’altra struttura di Tricase, che sono stati disponibilissimi a spiegarmi quello che avrebbero dovuto spiegarmi a Gallipoli nonostante non era in loro dovere. Se non avete problemi di lontananza come me, vi consiglio di andare direttamente a Tricase!

Massimo Marzo

Ottimo centro di formazione. Consigliato

isabella forte

Sede nuovissima e professionalità e cortesia dello staff.

Sandro Coluccia

Ottima scuola! Il personale gentilissimo i docenti bravissimi! La consiglio