Istituto Comprensivo Di Battaglia Terme - Battaglia Terme, Provincia di Padova

Indirizzo: Piazza Don M. Romano, 1, 35041 Battaglia Terme PD, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Di Battaglia Terme

L'Istituto Comprensivo Di Battaglia Terme è una scuola pubblica situata in Piazza Don M. Romano, 1, 35041 Battaglia Terme PD, Italia. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile in quanto è dotata di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato.

Questo istituto offre una varietà di servizi educativi di alta qualità, che includono l'istruzione primaria e secondaria di primo grado. Il personale docente altamente qualificato e dedicato garantisce un'educazione di livello eccellente, che si traduce in eccellenti risultati accademici e nel successo degli studenti nel prosieguo dei loro studi.

L'Istituto Comprensivo Di Battaglia Terme ha una media di 3.8/5 nelle recensioni su Google My Business, il che testimonia la sua eccellente reputazione e la soddisfazione dei genitori e degli studenti che hanno frequentato la scuola. L'istituto è stato recensito 6 volte e ha ricevuto un'ottima risposta dalla comunità locale.

Una delle caratteristiche principali dell'Istituto Comprensivo Di Battaglia Terme è l'impegno nell'offrire un'istruzione di alta qualità a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità o background. Questo istituto è inclusivo e accoglie studenti con diverse esigenze educative, fornendo loro un'istruzione personalizzata e adatta alle loro esigenze.

Il personale docente e amministrativo dell'Istituto Comprensivo Di Battaglia Terme sono altamente qualificati e dedicati a fornire un'istruzione di livello superiore. Sono sempre disponibili ad ascoltare le esigenze e i suggerimenti dei genitori e degli studenti, e lavorano instancabilmente per garantire un'esperienza educativa positiva e gratificante.

Recensioni di Istituto Comprensivo Di Battaglia Terme

Istituto Comprensivo Di Battaglia Terme - Battaglia Terme, Provincia di Padova
Luca Pertile (CFP Manfredini)

Michele Gomiero