Scuola Maria Ausiliatrice - Don Bosco - Battaglia Terme, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Roma, 32, 35041 Battaglia Terme PD, Italia.
Sito web: mabattaglia.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Maria Ausiliatrice - Don Bosco

La Scuola Maria Ausiliatrice - Don Bosco è una scuola materna situata in Via Roma, 32, 35041 Battaglia Terme PD, Italia. Questa scuola è facilemente raggiungibile con una sedia a rotelle, grazie alla sua rampa di accesso e al parcheggio dedicato. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 049525033. Il loro sito web è mabattaglia.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulla scuola e sui servizi offerti.

La Scuola Maria Ausiliatrice - Don Bosco è specializzata in scuola materna ed è stata recensita positivamente su Google My Business, con una media di 5/5. Le recensioni sono solo due, ma entrambe sono molto positive, lodando l'ambiente accogliente e la professionalità del personale.

Questa scuola offre un ambiente educativo stimolante e sicuro per i bambini dai 3 ai 5 anni. Gli insegnanti sono qualificati e dedicati ad aiutare ogni bambino a raggiungere il suo pieno potenziale. La scuola è arredata con attrezzature moderne e sicure, progettate per facilitare l'apprendimento e il gioco.

Inoltre, la scuola offre una varietà di attività extracurriculari per i bambini, tra cui attività artistiche, musicali e sportive. Questo aiuta a garantire che i bambini abbiano un'esperienza educativa completa e arricchente.

Recensioni di Scuola Maria Ausiliatrice - Don Bosco

Daniele Piovan

Maestre top e staff gentile ed efficiente. Credo sia il grande sorriso dei bambini che vivono ogni giorno in questa scuola a dare il giusto voto a questa scuola

Nicola Maggiolo