Jennè Cosmetics Prodotti Ricostruzione Unghie Gel Colori Semipermanenti - Battaglia Terme, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Mohringen, 34, 35041 Battaglia Terme PD, Italia.
Sito web: jennecosmetics.it.
Specialità: Industria cosmetica, Produttore di cosmetici, Negozio di cosmetici, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Jennè Cosmetics Prodotti Ricostruzione Unghie Gel Colori Semipermanenti

Jennè Cosmetics Prodotti Ricostruzione Unghie Gel Colori Semipermanenti è un'azienda specializzata nell'industria cosmetica con sede a Battaglia Terme, PD, Italia. Situata in Via Mohringen, 34, Jennè Cosmetics offre una vasta gamma di prodotti per la ricostruzione delle unghie, gel colorati e semipermanenti.

La loro linea di prodotti è conosciuta per la sua qualità e durata, ideale per chi desidera un look impeccabile per lungo tempo. La scuola tecnica associata all'azienda offre la possibilità di apprendere le ultime tecniche nel settore della ricostruzione delle unghie.

Con un telefono di contatto: 3472777562 e un sito web consultabile su jennecosmetics.it, Jennè Cosmetics si presenta come una risorsa affidabile per gli amanti della bellezza.

La loro specialità nel settore cosmetico si riflette nella cura dei dettagli e nella vasta selezione di prodotti disponibili. Inoltre, la posizione accessibileparcheggio adatto

Le opinioni degli utenti su Google My Business testimoniano la soddisfazione dei clienti, con una valutazione media di 5/5. Gli utenti lodano la qualità dei prodotti e il servizio offerto da Jennè Cosmetics.

Per chiunque sia alla ricerca di prodotti per la ricostruzione delle unghie di alta qualità e desideri ricevere un servizio impeccabile, Jennè Cosmetics è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per scoprire tutte le novità nel mondo della cosmetica per unghie.

Contatta Jennè Cosmetics oggi stesso per un'esperienza di bellezza unica e indimenticabile

Recensioni di Jennè Cosmetics Prodotti Ricostruzione Unghie Gel Colori Semipermanenti

mauro scarparo

La Jennè Cosmetics è un Azienda che produce prodotti per Unghie di Alta Qualità e avendo accorciato la filiera riesce a fare prezzi giusti, e al giorno d'oggi non è cosa da poco, senza penalizzare la Qualità