Istituzione Scolastica di Istruzione tecnica industriale e professionale - Pont-Saint-Martin, Valle d'Aosta

Indirizzo: Viale Carlo Viola, 3, 11026 Pont-Saint-Martin AO, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituzione Scolastica di Istruzione tecnica industriale e professionale

Istituzione Scolastica di Istruzione tecnica industriale e professionale Viale Carlo Viola, 3, 11026 Pont-Saint-Martin AO, Italia

L'Istituzione Scolastica di Istruzione tecnica industriale e professionale situata in Viale Carlo Viola, 3, 11026 Pont-Saint-Martin AO, Italia è una scuola pubblica che offre una formazione tecnica e professionale di alta qualità.

Questa istituzione scolastica si distingue per le sue specialità nell'insegnamento tecnico e professionale, offrendo un'educazione completa e approfondita nella preparazione dei suoi studenti per il mondo del lavoro.

L'ubicazione della scuola è ideale, con un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile per persone con disabilità. Questa scuola è attenta alle esigenze di tutti gli studenti e si impegna a fornire un ambiente di apprendimento inclusivo e confortevole.

La scuola dispone di una pagina web ufficiale dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, il calendario scolastico, le politiche scolastiche e molto altro ancora. Tuttavia, non è stato possibile reperire il numero di telefono della scuola.

Per coloro che sono interessati a conoscere le opinioni di altri studenti e genitori, è possibile consultare la pagina Google My Business della scuola, che attualmente ha una media di 3/5 basata su una recensione.

Recensioni di Istituzione Scolastica di Istruzione tecnica industriale e professionale

Riccardo Praz Oldani (TheDoc)