Indirizzo: Via Zaccaria Bricito, 20, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia.
Telefono: 3319035055.

Specialità: Centro benessere medico, Centro di formazione, Centro convegni, Operatore di medicina olistica, Scuola privata.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Crescita Evolutiva Academy - Accademia di Formazione Olistica Professionale per Guaritori Bio-Energetico Spirituali e Centro di Guarigione Spirituale

La Crescita Evolutiva Academy - Accademia di Formazione Olistica Professionale per Guaritori Bio-Energetico Spirituali e Centro di Guarigione Spirituale è una scuola privata situata a Via Zaccaria Bricito, 20, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia. Questa accademia offre una formazione completa per diventare operatori di medicina olistica e guaritori bio-energetici spirituali.

La scuola è specializzata in varie aree, tra cui la medicina olistica, la formazione professionale e l'organizzazione di convegni. Il centro è facilmente accessibile con sedie a rotelle ed è dotato di un ristorante, bagni accessibili, parcheggi e un ingresso adatto a persone con mobilità ridotta.

La Crescita Evolutiva Academy è una scelta eccellente per coloro che cercano una formazione completa e professionale in ambito olistico. La scuola offre una vasta gamma di corsi e attività per aiutare gli studenti a sviluppare le proprie capacità di guarigione spirituale e di medicina olistica.

L'accademia è stata recensita due volte su Google My Business, con una media di 3/5 stelle. Questo indica che gli studenti e i clienti hanno avuto esperienze positive con la scuola, ma ci sono anche alcune recensioni negative. Tuttavia, è importante notare che le recensioni online possono non sempre essere attendibili o complete.

Recensioni di Crescita Evolutiva Academy - Accademia di Formazione Olistica Professionale per Guaritori Bio-Energetico Spirituali e Centro di Guarigione Spirituale

Crescita Evolutiva Academy - Accademia di Formazione Olistica Professionale per Guaritori Bio-Energetico Spirituali e Centro di Guarigione Spirituale - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
Alessandro

Eva Pradella