Scuole di Counseling del Centro Educazione Permanente - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Colombare, 4, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia.

Specialità: Scuola professionale, Consulente aziendale, Scuola di lingue.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole di Counseling del Centro Educazione Permanente

Le Scuole di Counseling del Centro Educazione Permanente sono una scelta eccellente per coloro che cercano una formazione professionale di alta qualità. Situate a Bassano del Grappa, Via Colombare, 4, 36061 VI, Italia, offrono una posizione comoda e accessibile, con un ingresso adatto anche per sedie a rotelle e un parcheggio facilmente raggiungibile.

Con una specialità in consulenza aziendale e una scuola di lingue, questo centro educativo si distingue per la sua ampia gamma di servizi e competenze. Sono disponibili corsi e programmi di studio progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente, garantendo un'esperienza formativa personalizzata e stimolante.

Le Scuole di Counseling del Centro Educazione Permanente sono altamente considerate, come dimostra la loro media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, basata su una sola recensione. Questo punteggio riflette l'elevato livello di soddisfazione e apprezzamento degli studenti che hanno frequentato i loro corsi.

Per coloro che sono alla ricerca di un'opportunità formativa unica e vantaggiosa, questo centro offre un'eccellente combinazione di competenze professionali, supporto individualizzato e una posizione comoda e accessibile. Non esitate quindi a visitare il loro sito web per scoprire di più sui corsi disponibili e su come iniziare il vostro percorso formativo.

Si consiglia di contattare direttamente il centro attraverso il loro sito web per ricevere maggiori informazioni sui programmi di studio, le tariffe e le procedure di iscrizione. In questo modo, potrete ottenere risposte personalizzate alle vostre domande e prendere una decisione informata sulla scelta del vostro percorso formativo.

Recensioni di Scuole di Counseling del Centro Educazione Permanente

giovanni guiotto